EVENTO 28 GENNAIO – SPETTACOLO FRAGILE E VIOLENTO

Il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, da sempre sensibile e attivo sui temi che interessano il mondo femminile nelle sue molteplici declinazioni, organizza lo spettacolo teatrale “FRAGILE E VIOLENTO”, scritto e diretto da Edoardo Fainello, che andrà in scena il 28 gennaio 2023 con inizio alle ore 18.00 presso il Teatro Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto.

Si tratta della storia di un padre che, come tanti, ha sempre cercato di proteggere la figlia dal mondo  e dalle insidie che lo circondano.  Tutti i suoi pensieri, le sue paure, la sua smisurata rabbia emergono nel corso di una seduta con una psicologa, assieme alla sua storia e a quella della sua piccola Silvia che ha anche subito una violenza.

L’appuntamento, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comune di Vittorio Veneto, Camera di Commercio Treviso-Belluno e Conferenza dei Sindaci, realizzato con il sostegno del gruppo Anziani e Pensionati – ANAP, mira a sensibilizzare il pubblico sul tema degli abusi sulle donne, muovendo dal racconto di una voce maschile, un padre. Uno spettacolo fragile come lo spirito di chi soffre, violento come un pugno nello stomaco.

L’ingresso è libero. Per scaricare la locandina CLICCA QUI.