CONVEGNO 26 OTTOBRE | LEGNO A KM 0 – LO SVILUPPO DEL PORTALE LEGNO VENETO

Confartigianato Imprese Veneto organizza un convegno dal titolo “LEGNO A KM 0 – LO SVILUPPO DEL PORTALE LEGNO VENETO” che si terrà sabato 26 ottobre alle ore 15.30 presso l’Area Convegni del Villaggio di Confartigianato Imprese ad Arredamont – Fiera di Longarone (BL).

Il convegno vuole presentare una fotografia dell’attuale situazione regionale, ma anche ipotizzare possibili scenari futuri che possano garantire la sostenibilità e l’efficienza della filiera del legno, avvicinando gli stakeholder che possono mettere a disposizione la materia prima, con le aziende di prima lavorazione.

Il convegno si svolge all’interno di una delle più importanti manifestazioni legate all’abitare in montagna, offrendo un panorama completo per quanto riguarda la produzione del legno.

E’ possibile scaricare il biglietto di accesso alla fiera utilizzando il link presente nella locandina scaricabile cliccando QUI.

Scarica la scaletta completa degli eventi di ARREDAMONT in programma dal 26 ottobre al 3 novembre cliccando QUI.