
Vendemiano Sartor
Vendemiano Sartor, imprenditore opitergino operante nel settore autotrasporti, è stato eletto alla presidenza di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana nel gennaio 2017. Da dicembre 2020 è componente della giunta esecutiva della Confederazione Nazionale e membro del Comitato di Presidenza. Affiancherà il Presidente Nazionale Marco Granelli nel suo mandato quadriennale.
L’impegno di Sartor nel sistema associativo l’ha portato a ricoprire ruoli apicali tra cui quelli di presidente di Confartigianato Imprese Veneto (2001-2008), della società Finart Spa (1999-2006) e della Cooperativa di Garanzia di Treviso (1989-1995).
Per un decennio (1989-1999) è stato un componente del consiglio di amministrazione del Consorzio Regionale delle Cooperative Artigiane.
Ha maturato un’importante esperienza anche sul fronte della politica in qualità di assessore e sindaco del comune di San Polo di Piave e nel biennio 2008-2010 nel ruolo di assessore regionale alle attività produttive. È stato anche presidente di t2i-trasferimento tecnologico e innovazione.
Antonio Danesin
Letizia Baccichet
Valeria Maggiolo
Assemblea
FAUSTO BOSA
Confartigianato Imprese
AsoloMontebelluna
OSCAR BERNARDI
Confartigianato Imprese
Castelfranco Veneto
SEVERINO DAL BO
Confartigianato Imprese
Conegliano
ARMANDO SARTORI
Confartigianato Imprese
Oderzo-Motta
ENNIO PIOVESAN
Confartigianato Imprese
Treviso
ENRICO MASET
Confartigianato Imprese
Vittorio Veneto