Organi Associativi

GLI ORGANI ASSOCIATIVI
Presidente

Vendemiano Sartor

Vendemiano Sartor, imprenditore opitergino operante nel settore autotrasporti, è stato eletto alla presidenza di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana nel gennaio 2017. Da dicembre 2020 è componente della giunta esecutiva della Confederazione Nazionale e membro del Comitato di Presidenza. Affiancherà il Presidente Nazionale Marco Granelli nel suo mandato quadriennale.
L’impegno di Sartor nel sistema associativo l’ha portato a ricoprire ruoli apicali tra cui quelli di presidente di Confartigianato Imprese Veneto (2001-2008), della società Finart Spa (1999-2006) e della Cooperativa di Garanzia di Treviso (1989-1995).
Per un decennio (1989-1999) è stato un componente del consiglio di amministrazione del Consorzio Regionale delle Cooperative Artigiane.
Ha maturato un’importante esperienza anche sul fronte della politica in qualità di assessore e sindaco del comune di San Polo di Piave e nel biennio 2008-2010 nel ruolo di assessore regionale alle attività produttive. È stato anche presidente di t2i-trasferimento tecnologico e innovazione.

Vicepresidente Vicario

Antonio Danesin

Vicepresidente

Letizia Baccichet

Segretario - Direttore

Valeria Maggiolo

Assemblea

Composta a titolo deliberativo dal Presidente Provinciale Vendemiano Sartor e dai Presidenti delle Associazioni Mandamentali.

FAUSTO BOSA
Confartigianato Imprese
AsoloMontebelluna

OSCAR BERNARDI
Confartigianato Imprese
Castelfranco Veneto

SEVERINO DAL BO
Confartigianato Imprese
Conegliano

ARMANDO SARTORI
Confartigianato Imprese
Oderzo-Motta

ENNIO PIOVESAN
Confartigianato Imprese
Treviso

ENRICO MASET
Confartigianato Imprese
Vittorio Veneto

A titolo consultivo dai Vice Presidenti Provinciali, dal Vice Presidente Vicario di ciascuna Associazione Mandamentale, dal Segretario Provinciale, dai Segretari Mandamentali. Clicca qui per vedere l’elenco.