EVENTO 25 OTTOBRE | L’ECONOMIA DELLA FILIERA DEL LEGNO TRA SOSTENIBILITA’ E CRESCITA DEL VALORE

Un’esplorazione dell’universo del legno per comprenderne i meccanismi della filiera, ma soprattutto le potenzialità di sviluppo. Uno sguardo d’insieme per orientare le imprese dell’artigianato in un settore dove si aprono interessanti prospettive di innovazione anche in una logica di sostenibilità ambientale, con ricadute importanti sulla la capacità del settore di generare valore.

Se ne parlerà nel corso dell’incontro L’ECONOMIA DELLA FILIERA DEL LEGNO TRA SOSTENIBILITA’ E CRESCITA DEL VALORE che si svolgerà venerdì 25 ottobre alle ore 17.00 presso la sede associativa, in Piazza delle istituzioni 34/a-Treviso.

Sono previsti gli interventi di:

Debora Giannini del Centro Studi G. Tagliacarne RUOLO E DEL POTENZIALE ECONOMICO DELLA FILIERA DEL LEGNO

Federico Callegari, responsabile settore studi Camera di Commercio di Treviso – Belluno | Dolomiti MERCATI EMERGENTI DI (RI-)UTILIZZO DEL LEGNAME

Antonio Biasi, responsabile settore regolamentazione e tutela del mercato Camera di Commercio Treviso – Belluno | Dolomiti IL PORTALE LEGNO VENETO A SERVIZIO DELLA FILIERA FORESTALE

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione compilando il FORM ONLINE.

CLICCA QUI per scaricare il programma.

L’iniziativa rientra tra le azioni della Settimana per l’energia e la sostenibilità organizzata da Confartigianato Imprese.