EVENTO 30 OTTOBRE | SOSTENIBILITA’ ED ECONOMIA CIRCOLARE: ANALIZZIAMO I BISOGNI DELLE PULITINTOLAVANDERIE

Mercoledì 30 ottobre dalle ore 20.00, presso il centro congressi associativo in via Fermi 201 a Vicenza, si terrà l’incontro “Sostenibilità ed economia circolare: analizziamo i bisogni delle pulitintolavanderie“.

Si tratta del quarto appuntamento del ciclo “L’Etica del Pulito. I Professionisti alleati dell’ambiente” promosso da Confartigianato Imprese Veneto in collaborazione con Confartigianato Imprese Vicenza e Marca Trevigiana.

L’incontro sarà curato dal centro analisi  Ritex che anticiperà i risultati di studio relativo alla durabilità dei capi, condotto attraverso test di manutenzione sia professionale che casalinga oltre a favorire un confronto tra gli operatori del settore sulle principali criticità e opportunità legate al tema della sostenibilità.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail a: info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it