“OVER”: LA NUOVA TUTELA SANITARIA

La Tutela OVER rappresenta la possibilità di continuare a ricevere i rimborsi per gli ex-iscritti a Sani in Veneto o Sani in Azienda, con almeno 1 quota versata nei 13 mesi precedenti, delle spese sostenute per le prestazioni mediche tramite il Fondo Sani.In.Veneto fino al compimento dei 75 anni di età. Questa tutela riguarda sia i dipendenti che erano iscritti e che sono dovuti uscire per quiescenza, sia i titolari già iscritti, usciti per superamento del limite di età.

Possono aderire a questa tutela:

• ex-dipendenti in quiescenza;
  • titolari di impresa, soci o collaboratori dai 67 anni di età;
  • coniugi fiscalmente a carico degli iscritti e figli fino ai 2 anni di età (già inclusi nella copertura del capo-nucleo);
  • coniugi non a carico o conviventi more uxorio oltre i 67 anni di età;
    ATTENZIONE! per coniugi o conviventi sotto i 67 anni e figli a carico e conviventi dai 2 ai 30 anni restano possibili le iscrizioni a Sani in Famiglia e Sani in Azienda.

Oltre alla copertura ordinaria (BASIC) al costo di €190,00, è possibile sottoscrivere in aggiunta il livello DENTAL (che rimborsa le cure odontoiatriche) con ulteriori €90,00 per un totale di €280,00, oppure il livello DENTALPLUS (per cure odontoiatriche + ortodonzia + implantologia e protesi) con ulteriori €105,00, per un totale di €385,00.
Per tutte le sottoscrizioni, la copertura parte dal primo giorno del mese in cui viene effettuato il pagamento. Alla scadenza annuale è previsto il tacito rinnovo, salvo disdetta con preavviso di almeno 60 giorni. La disdetta non è esercitabile prima del terzo anno di copertura. In caso di disdetta, non sarà possibile effettuare una nuova iscrizione prima di 36 mesi.

Per tutti i dettagli si può far riferimento alle “Condizioni Generali di Contratto“.

ATTENZIONE: fino al 30 settembre 2024, per agevolare gli iscritti che non hanno potuto usufruire della tutela dai primi mesi dell’anno, sarà possibile anticipare la decorrenza dal mese di febbraio 2024 in poi.

Per ulteriori informazioni rivolgiti allo sportello presso la sede provinciale o presso le sedi mandamentali di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.