SPETTACOLO 12 OTTOBRE | LOOP – ANTEPRIMA NAZIONALE

Sabato 12 ottobre p.v. alle ore 18.30 presso il Teatro Accademia di Conegliano, debutterà in anteprima nazionale lo spettacolo teatrale “LOOP”.

Promotore dell’evento è il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, da sempre impegnato sui temi della violenza e della sopraffazione. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Conegliano e con il sostegno del Gruppo Anziani e Pensionati – ANAP dell’Associazione e dei club Rotary di Conegliano e Conegliano Vittorio Veneto.

Uno spettacolo di Edoardo Fainello del Centro Teatrale Da Ponte di Vittorio Veneto che porta in scena la violenza sulle donne e il problema dei femminicidi. Si tratta della storia di un fidanzato che chiede ed ottiene di poter rivedere la propria ragazza dopo la rottura del loro fidanzamento. Quello che la donna non sa è che le intenzioni dell’uomo sono tutt’altro che nobili. Dopo un inizio civile di conversazione la situazione degenera..

La pièce, unica nel suo genere, ha un taglio dichiaratamente cinematografico (CLICCA QUI per scaricare la locandina).

L’appuntamento è gratuito. E’ richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it entro mercoledì 9 ottobre.