Tre giorni dedicati alla valorizzazione delle specialità gastronomiche della Marca Trevigiana. Dal pomeriggio di venerdì 19 alla sera di domenica 21 aprile in piazza dei Signori a Treviso si svolgerà la rassegna “L’ARTE DEL GUSTO”.

Tredici le aziende protagoniste della kermesse, che spaziano dalla pasticceria alla panetteria, dalle produzioni casearie a quelle degli insaccati, passando per i birrifici e i distillati che con le loro proposte valorizzeranno il connubio tra cibo di qualità e territorio, proponendo anche inedite degustazioni.

L’inaugurazione è fissata per le ore 11.30 di sabato 20 aprile. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e dell’Ente Bilaterale Artigianato Veneto

Il programma completo è disponibile CLICCANDO QUI.

Le imprese:

• Birrificio Morgana – Morgano