2021: UN ANNO IN CHIARO E SCURO – IL PRESIDENTE OSCAR BERNARDI AI MICROFONI DI ANTENNA TRE

Un altro anno difficile si sta per concludere. Una piccola ripresa economica si è registrata. A dirlo il presidente di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana Oscar Bernardi.

Una ripresa in chiaro scuro, alcuni settori hanno tenuto bene, come la casa e la meccanica, altri invece sono ancora in difficoltà. Molte sono le incognite, a pesare l’incognita del costo delle materie prime e dell’energia.

Il 2021 per molte aziende si è chiuso positivamente. ad esempio la filiera del comparto edile. Ora bisogna puntare sulla riduzione delle tasse ma soprattutto bisogna investire sulla formazione, sui giovani. Il nostro obiettivo è entrare nelle scuole per poter incidere significativamente sul futuro prossimo delle nostre imprese.