2022…TOCCA A NOI: CONVENTION DEL MOVIMENTO GIOVANI IMPRENDITORI

“2022… Tocca a Noi!”: questo il tema che sarà sviluppato da rappresentanti del governo e delle istituzioni, economisti, campioni dello sport nel corso della Convention annuale del Movimento Giovani Imprenditori che si terrà il prossimo 20 maggio presso l’Auditorium Antonianum in Roma – Viale Manzoni,1.

Dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria, si riparte con una giornata dedicata alla disamina della situazione generale sia in Italia che in Europa con un’attenzione particolare al ruolo dei giovani in un momento storico di trasformazione epocale.

Il 2022 è l’Anno Europeo dei Giovani, il momento perfetto per avanzare con fiducia e speranza imprimendo una svolta nelle politiche giovanili con attenzioni ed energie verso le micro e piccole imprese artigiane.

Per partecipare alla Convention è obbligatorio iscriversi, con termine ultimo fissato al prossimo 18 maggio, tramite la piattaforma on line messa a disposizione dalla Confederazione e accessibile dal seguente link: https://eventi.confartigianato.it:8051/conventiongiovani2022

Per consultare la bozza di programma CLICCA QUI.

Per ogni informazione rimane a disposizione il referente dei Gruppi Sociali Fabio Martignago al numero 0422.433300.