Carburante

TAMOIL: BCE Buoni Carburante Elettronici per le Aziende

I Buoni Carburante Elettronici sono utilizzati per l’acquisto di carburanti benzina, gasolio, GPL e metano sugli impianti Tamoil, previa verifica di validità da parte del gestore e sul self service sono semplici da usare e permettono l’eliminazione del denaro contante.

Attraverso la Convenzione Confartigianato, per acquisti di buoni carburante elettronici da 1000 Euro a 10000 Euro, le imprese associate usufruiranno di uno sconto riservato pari dell’ 1 sul totale del valore acquistato in tagli da 10 25 o 50

Per ordini superiori a 10 000 euro sarà valutata una scontistica dedicata

MYCARD TAMOIL CORPORATE

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato le imprese associate acquistano, presso le 1.300 Stazioni di servizio TAMOIL e 300 impianti Q8, carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio, sia GPL, risparmiando e ricevendo direttamente al proprio indirizzo le fatture con gli acquisti.

Le imprese associate Confartigianato attraverso l’adesione a “mycard Tamoil Corporate”, una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Tamoil Italia SpA, potranno acquistare i carburanti con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa). A titolo esemplificativo lo sconto non è cumulabile con le eventuali riduzioni presenti sul punto vendita con servizio “fai da te” (verranno comunque applicate le condizioni di maggior favore). E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil.
La carta carburante “mycard Tamoil Corporate” è utilizzabile per fare rifornimento anche su 300 Punti Vendita della rete ordinaria Q8, su 28 aree di servizio autostradali SarniOil e su 15 stazioni OILONE abilitate (sugli impianti diversi da TAMOIL non sono applicate riduzioni sul prezzo di carburanti e lubrificanti).

CONVENZIONE CARTISSIMA Q8

CartissimaQ8 è la carta carburante aziendale flessibile e sicura che offre una dilazione di pagamento per l’addebito delle fatture elettroniche, in conformità con la nuova normativa in materia di fatturazione elettronica.
Con questa carta, il tuo business potrà usufruire di tutte le competenze di Q8 unite ai vantaggi del digitale.

Carta Gratuita: zero spese per il rilascio e il rinnovo, zero spese amministrative, zero commissioni sulle transazioni;
-Sconto di 0,02 € / litro applicabile sui rifornimenti* diesel e benzina in modalità self e servito;
-Credito fino a 45 giorni: 15 gg. invio fattura + pagamento a 30 gg. data fattura tramite addebito diretto in conto corrente.
-E’ possibile usufruire gratuitamente del servizio CartissimaWEB, piattaforma online disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che consente di gestire in modo intelligente la flotta.

*SCONTO in fattura di 0,02 € / litro, Iva compresa, sul prezzo alla pompa applicato ai rifornimenti fatti in isola servita/full servito effettuati, in Italia, sugli impianti a marchio Q8 abilitati all’accettazione di CartissimaQ8, con esclusione della rete Q8easy.

CONVENZIONE ITALIANA PETROLI SPA

Italiana Petroli S.p.A., il più grande gruppo privato italiano operante nel settore del downstream dei carburanti e della mobilità, oggi al centro dell’innovazione con il lancio del carburante ad alto rendimento OPTIMO (https://www.gruppoapi.com/privati/optimo), mette a disposizione degli associati Confartigianato Imprese la Carta IP Plus: strumento di pagamento comodo ed affidabile per:

• acquistare Carburanti (Benzina, Gasolio, GPL e Metano), Lubrificanti, ed AdBlue (confezionato e da erogatore);
  • accedere ai servizi disponibili nelle c.ca 5.000 stazioni IP presenti su territorio nazionale.
  • l’eventuale acquisto di pedaggi autostradali con Telepass, parcheggi, lavaggi presso i Car Wash abilitati;

L’acquisto dei carburanti effettuato con carta IP Plus sarà fatturato al prezzo liberamente praticato ed esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata al momento del rifornimento presso il punto vendita, con l’applicazione dei seguenti sconti (IVA inclusa):

0,01 €/litro per i rifornimenti in modalità self service (escluse le stazioni di servizio completamente automatizzate IP-Matic)

0,07 €/litro per i rifornimenti in modalità servita

0,01 €/litro su listino rete per Ad Blue da erogatore

Per le imprese associate è compreso anche l’azzeramento dei costi per l’utilizzo del portale web dedicato per la gestione delle carte attraverso il pacchetto web BASE (che consente la ricerca/ modifica/ creazione/ blocco carte, gestione rinnovi, visualizzazione plafond totale e residuo, reportistica, fattura cortesia e ricerca stazioni)

Sono, inoltre, compresi i seguenti vantaggi:

• zero costi per la pratica istruttoria;
  • fatturazione quindicinale;
  • 30 giorni di dilazione di pagamento;