WEBINAR 21 GIUGNO | NUOVI REGOLAMENTO TARI E REGOLE PER LA DEFINIZIONE DELLA TARIFFA

Il Consiglio di Bacino Priula ha di recente approvato il nuovo Regolamento Tariffario che definisce nuove regole anche per la determinazione della superficie delle utenze non domestiche su cui applicare la TARI.

Le novità introdotte sono l’esito delle richieste avanzate da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, di concerto con le altre organizzazioni di categoria.

Tutte le imprese che abbiano comunicato a Contarina una superficie complessiva occupata superiore ai 100mq, sono invitate a verificare con l’ente gestore la rettifica della classe di superficie di appartenenza ai fini della riduzione tariffaria, che potrà essere applicata dal PROSSIMO MESE DI LUGLIO.

Ai fini della rideterminazione dell’importo sono richieste:

• la planimetria aggiornata dell’utenza dalla quale rilevino le superfici delle aree produttive dove si formano in via continuativa e prevalente rifiuti speciali;
  • la documentazione che dimostri la produzione di rifiuti speciali (registri, formulari, mud, schedario e documento di trasporto Raee ecc).

La domanda di riduzione dovrà essere presentata a contarina@contarina.it entro il 30 giugno 2022 allegando la documentazione indicata.

Per presentare il nuovo regolamento tariffario Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, in collaborazione con il Consorzio di Bacino Priula, organizza un webinar per MARTEDI’ 21 GIUGNO 2022 alle ore 19.00.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it