DOMENICA 19 MARZO: GIORNATA DEL VALORE ARTIGIANO

Il prossimo 19 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.00, Confartigianato Imprese promuove la GIORNATA DEL VALORE ARTIGIANO per celebrare San Giuseppe, patrono degli artigiani. L’evento si potrà seguire collegandosi al link https://www.youtube.com/watch?v=pux_Dv-4Hts.

Si tratta di un momento identitario importante al quale tutti siamo invitati a partecipare, che coniugherà spirito artigiano e cultura, presupposti fondamentali per dare Valore all’Italia. Un’occasione per: riconoscersi in valori condivisi, per guardare verso un orizzonte comune promuovendo coinvolgimento, aggregazione e inclusione; sottolineare il ruolo economico, sociale e culturale delle realtà artigiane e delle micro e piccole imprese. Una sfida che ci vede coinvolti come imprenditori, come rappresentanti sociali e attori nella quale è importante impegnarsi con forza e passione per le nostre imprese, le nostre famiglie e comunità, per continuare a concorrere a fare l’Italia.

L’evento avrà come protagonisti Marco Granelli, presidente nazionale, Mauro Magatti, sociologo, e i presidenti delle Associazioni di Bergamo e Brescia. Sono previsti interventi dal territorio.

Per consultare il programma CLICCA QUI.