EVENTO 20 OTTOBRE | PROFESSIONISTI DELLA CURA DEL TESSILE

Domenica 20 ottobre alle ore 09.30 presso la Torre – HTM HYBRID TOWER in via Torino 6 a Mestre si terrà l’incontro “Professionisti della cura del tessile. Tra riconoscimento della legge di settore all’immagine e le attese del consumatore”. Si tratta del terzo momento del ciclo di appuntamenti dedicati alle pulitintolavanderie.

Al centro dei lavori i risultati della ricerca che analizza le attese del cliente rispetto ai servizi offerti dalle imprese. Nell’occasione verrà illustrata la sentenza del Consiglio di Stato n. 6007 del 08/07/2024 che ha riconosciuto a favore di Confartigianato Imprese Veneto il principio che le lavanderie a gettone non possono svolgere attività di stireria in assenza di un responsabile tecnico. CLICCA QUI per scaricare la locandina.

L’evento è curato da Confartigianato Imprese Venezia – Città metropolitana, con il contributo di EBAV e il coordinamento di Confartigianato Imprese Veneto.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail a info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it