AGEVOLAZIONE CONFEDERALE PER LA PARTECIPAZIONE AL SALONE WHITE DI MILANO 22-25 settembre 2022 (scadenza 15 luglio 2022)

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia, è prevista anche a settembre 2022 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano durante la settimana della moda di settembre, con un hub espositivo diffuso che si estenderà a via Tortona 27, 35 e 54.

SCONTISTICA

Confartigianato offrirà alle imprese associate uno sconto del 35% su spazio espositivo e quota di iscrizione al Salone White.
La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.
Scarica qui le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.

COME OTTENERLA 

Per poter usufruire dell’agevolazione, è necessario anzitutto candidarsi a partecipare a WHITE compilando il form cliccando qui.
L’ammissione alla manifestazione è infatti subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, che intende selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone. Solo dopo aver ricevuto la conferma di accettazione da parte di White, l’impresa potrà manifestare l’interesse a usufruire della scontistica inviando un’email a moda@confartigianato.it entro il 15 luglio 2022.