Agevolazione confederale per partecipazione al salone White 2023

Nell’ambito dell’accordo quadro Confartigianato-White, le imprese associate a Confartigianato potranno beneficiare di una scontistica dedicata per partecipare al Salone White Milano che si svolgerà dal 24 al 27 febbraio in un hub espositivo esteso su Via Tortona 27, 35 e 54.
Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura di 10,50 mq dello spazio espositivo e quota di iscrizione al Salone White.

L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.

Per partecipare, è necessario anzitutto candidarsi utilizzando il form disponibile A QUESTA PAGINA WEB.

Per manifestare l’interesse a usufruire della scontistica, l’impresa dovrà inviare entro il 15 dicembre 2022 un’email a moda@confartigianato.it , comunicando l’avvenuto inserimento della candidatura online.

L’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.