ARTIGIANO IN FIERA: 3-11 DICEMBRE FIERAMILANO RHO

Dal 3 all’11 dicembre 2022 a Fieramilano Rho torna Artigiano in Fiera, il più importante evento al mondo dedicato agli artigiani e alle piccole imprese che vogliono promuovere e vendere i propri prodotti, raccontare la propria storia e far conoscere il proprio lavoro al grande pubblico.
Artigiano in Fiera, che vede la partecipazione di circa 3.000 aziende artigiane e oltre 1 milione di visitatori, è il luogo ideale dove tutti i Paesi del Mondo possono valorizzare la propria cultura e le proprie tipicità.

L’ingresso per i visitatori è gratuito e gli espositori sono organizzati in base alla provenienza territoriale. Le imprese italiane sono infatti divise per Regione, quelle europee ed extraeuropee per Nazione o macro-aree di provenienza.

Grazie alla possibilità della vendita diretta, Artigiano in Fiera rappresenta una grande opportunità per iniziare o consolidare relazioni con un pubblico fortemente propenso agli acquisti in un contesto accogliente, ospitale e sicuro.

Artigiano in Fiera è anche online tutto l’anno grazie alla piattaforma e-commerce che può contare su una community di 1 milione di iscritti, interessati a mantenere una relazione costante con gli artigiani, e sfruttare la possibilità di acquistarne i prodotti tutto l’anno.

PERCHE’ PARTECIPARE I motivi principali per partecipare ad Artigiano in Fiera sono:
– incontrare un mercato attento, selettivo e che ha capacità di spesa.
– effettuare un test di mercato, al solo costo della partecipazione in fiera.
– farsi conoscere e promuoversi presso un mercato ampio (tutto il nord Italia e la Svizzera italiana)
– vendere i propri prodotti allargando il bacino dei propri clienti con la possibilità di fidelizzarli tutto l’anno.

COSTI I costi previsti per esporre nell’edizione 2022 sono i seguenti:
area espositiva preallestita angolare di 12mq (comprensiva di pareti divisorie, moquette, insegna con ragione sociale, illuminazione e presa elettrica) € 3.840,00 + IVA
quota iscrizione (comprensiva di servizi quali il parcheggio interno e la presenza su Catalogo On-line per un anno) € 650,00 + IVA

Ricordiamo che è possibile ottenere un contributo da parte di EBAV (modello A08) fino ad un massimo di € 1.600,00 (a seconda del contratto applicato).

INFORMAZIONI Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito web https://artigianoinfiera.it/.

Qualora Interessatati a esporre ad Artigiano in Fiera 2022, la manifestazione di interesse va comunicata a Filippo Fiori (0422 433300) entro e non oltre lunedì 10 ottobre.