ARTISANAL EVOLUTION – SETTIMANA DELLA MODA, MILANO 20-26 SETTEMBRE 2022

Confartigianato Imprese, nell’ambito della partnership con la Camera degli Showroom di Milano (CSM) organizza, in occasione della Fashion Week Donna di settembre 2022, la terza edizione di ARTISANAL EVOLUTION, finalizzata a promuovere la presenza di imprese del Sistema Confartigianato all’interno dei 16 Showroom milanesi aderenti al progetto.

Il progetto prevede l’inserimento negli Showroom di nuove aziende che saranno selezionate dal Comitato Direttivo di CSM, sia tra le imprese che hanno già partecipato al workshop del 28 ottobre 2021 sia tra quelle nuove che invieranno la propria candidatura entro l’8 luglio 2022.

Per poter essere ammesse, le aziende devono soddisfare i seguenti requisiti:
produrre abbigliamento, calzature e accessori donna (esclusi bijoux) di qualità alta;
disporre di collezioni primavera-estate 2023 pronte.

Per partecipare gratuitamente è richiesto l’invio della scheda di adesione da richiedere a Filippo Fiori ( t 0422.433300 / filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it) e restituire entro l’8 luglio 2022.