ARTISANAL EVOLUTION – SETTIMANA DELLA MODA MILANO 21-27 FEBBRAIO 2023

Nell’ambito della partnership con Camera degli Showroom di Milano (CSM), Confartigianato organizza la partecipazione delle imprese associate ad ARTISANAL EVOLUTION FEBBRAIO 2023.
L’iniziativa è finalizzata all’inserimento di nuove imprese artigiane negli showroom milanesi aderenti al progetto.
ARTISANAL EVOLUTION rappresenta un concept collaudato che si ripete ad ogni Milano fashion week, uomo e donna, per rilanciare le vendite delle MPMI artigiane che esprimono l’eccellenza “Made In Italy”.
Le piccole e micro imprese a valore artigiano possono accedere ad una straordinaria vetrina, di norma preclusa alle aziende meno strutturate.
Gli spazi espositivi dedicati all’evento sono contraddistinti da un’immagine coordinata e da un unico allestimento creato su misura e ripetuto all’interno di ogni showroom.
La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita.

Per poter partecipare, le imprese devono possedere i seguenti requisiti:

  • Produrre abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o entrambi (esclusi bijoux) di eccellenza;
  • Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
  • Possedere collezioni pronte della stagione autunno inverno 23-24.

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di preadesione entro il 3 FEBBRAIO 2023 alle seguenti e-mail: galligari@camerashowroom.it e moda@confartigianato.it.

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di Artisanal Evolution tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.  
Le imprese riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.