BADOERE 10 MAGGIO – COLLOQUI B2B CON OPERATORI AUSTRIACI

Il Consolato Generale d’Austria a Milano organizza nei giorni 10 e 11 maggio la visita di una delegazione di aziende austriache del comparto tessile, abbigliamento e accessori presso alcune realtà produttive del nord Italia.
Il 10 maggio la delegazione sarà in visita presso Eredi Colombo a Badoere di Morgano (Piazza Indipendenza 9).
A partire dalle 14.00 e fino alle 17.00 sarà possibile incontrare le aziende austriache, oltre che per un momento di confronto collettivo, anche per alcuni colloqui B2B individuali, che si svolgeranno in tedesco oppure in inglese.
Non saranno presenti interpreti, è richiesta quindi la capacità di esprimersi autonomamente in una delle due lingue straniere.
Gli incontri si concluderanno con un aperitivo di saluto.

È possibile consultare QUI i profili dei dodici operatori che saranno presenti, con la descrizione dell’attività svolta e delle tipologie di subfornitori con i quali vorrebbero entrare in contatto.
In questo modo sarà possibile valutare la potenziale rispondenza alle richieste dei committenti austriaci, rendendo quindi più efficace la partecipazione.
L’effettiva ammissione ai colloqui individuali sarà comunque subordinata alla verifica del matching da parte del Consolato Generale d’Austria a Milano.

Qualora interessato, La invitiamo a compilare il modulo di adesione disponibile QUI , indicando quali operatori si intendono incontrare (massimo 4) e a inviarlo al dott. Filippo Fiori (filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it) entro martedì 3 maggio.

Maggiori dettagli saranno comunicati in un secondo momento agli associati che avranno manifestato l’interesse a partecipare.