BRUNO MAZZARIOL VICE PRESIDENTE VICARIO DI ANAP VENETO

Sono stati rinnovati i vertici di Anap Veneto, l’Associazione pensionati di Confartigianato, che conta oltre 25mila soci. Una delle realtà più importanti del panorama nazionale. Alla presidenza è stato eletto il vicentino Severino Pellizzari che sarà affiancato nel mandato (2023-2027) dal trevigiano Bruno Mazzariol nel ruolo di Vice Presidente Vicario e dal padaovano Lino Fabbian, in veste di vicepresidente .

“Lavoreremo insieme ponendo attenzione al territorio, per crescere e rappresentare anziani e pensionati soci di Confartigianato del Veneto. Daremo continuità al buon lavoro realizzato dal Presidente Fiorenzo Pastro e svilupperemo un programma che parte dalle istanze dei soci, in un periodo di cambiamento che ci chiede di essere attivi protagonisti”. Sono queste le prime parole del neopresidente Severino Pellizzari.

Sicurezza per le persone anziane, sanità pubblica e in particolare il problema dei tempi di attesa per le visite e gli esami, assistenza agli anziani e aumento dei costi delle residenze, rapporto con i medici, alfabetizzazione digitale: questi i temi sui quali il Gruppo si impegnerà dialogando con le istituzioni e con le organizzazioni collegate al CUPLA.