CICLO DI INCONTRI SULLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ E LE NORME TECNICHE NEL SETTORE DELLA MANUTENZIONE

E’ stato rilevato che oltre l’80% delle dichiarazioni di conformità presentate alla Provincia relative al bando 2021 per la sostituzione di impianti termici, presentava vizi formali e sostanziali.
A fronte dell’obbligatorietà dell’invio telematico della documentazione si è rilevata la necessità di proporre ai professionisti del settore un percorso finalizzato a certificare che via sia corrispondenza tra quanto stabilito dalla norma sulla compilazione e la prassi seguita dall’impresa.
Mercoledì 9 marzo dalle ore 18.00 alle 19.30 è fissato il webinar di presentazione del ciclo di appuntamenti con la partecipazione dell’ing.Michele Chieregato e dell’arch. Chiara Botteon.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione entro martedì 8 marzo, inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

CALENDARIO INCONTRI IN PRESENZA

mercoledì 6, 13, 20 aprile
LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ PER GLI IMPIANTI TERMICI E LE NORME TECNICHE DI INSTALLAZIONE
mercoledì 27 aprile e 4 e 11 maggio
LA CORRETTA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E LE NORME TECNICHE DA RISPETTARE

ORARIO E SEDE

I sei appuntamenti gratuiti, curati dall’ing. Michele Chieregato, si svolgeranno dalle ore 18.00 alle 19.30 presso sala riunioni Confartigianato Imprese Marca Trevigiana – piazza delle Istituzioni 34/a -Treviso. Ai partecipanti verrà distribuito un manuale pratico per la corretta compilazione della dichiarazione di conformità.