CICLO EVENTI “ESPANDI I TUOI ORIZZONTI”: 1° APPUNTAMENTO IL 21 SETTEMBRE

Al via il prossimo giovedì 21 settembre il ciclo di eventi “Espandi i tuoi orizzonti” promosso dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e rivolto a tutti i soci. Per scaricare la locandina CLICCA QUI.

La rassegna conta cinque appuntamenti gratuiti in presenza, che si svolgeranno dalle ore 20.00 alle 21.30 presso la sala riunioni della sede provinciale dell’Associazione in piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso.
I seminari pratici e ispiratori saranno dedicati all’approfondimento di tematiche trasversali correlate al marketing, alla digitalizzazione, alla valorizzazione del capitale umano

Sarà Francesca Gazzola, psicologa d’impresa, a inaugurare il percorso con l’incontro “Il significato e il valore di essere un imprenditore”. Focus della serata le caratteristiche di cui deve disporre un capitano d’impresa per distinguersi nel marcato e saper cogliere le opportunità che il contesto offre. CLICCA QUI per consultare il programma dell’incontro del 21 settembre.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it.

La progettualità è realizzata in collaborazione con Confartigianato Marca Trevigiana Formazione e con il contributo del Gruppo Anziani e Pensionati – ANAP provinciale.