CONVEGNO 24 GIUGNO: TURISMO IN BICICLETTA, PROSPETTIVE E OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE E IL TERRITORIO

“Turismo in Bicicletta, prospettive e opportunità per le imprese e il territorio” è il titolo del convegno che Confartigianato Imprese Conegliano organizza in collaborazione con Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e Federazione Ciclistica Italiana, in concomitanza con lo svolgimento dei campionati italiani di ciclismo, categoria Giovanissimi nell’area Conegliano – Valdobbiadene.

Focus dell’evento che si svolgerà venerdì 24 giugno alle ore 19.00 presso il convento di S. Francesco a Conegliano, saranno le opportunità di sviluppo economico per le imprese artigiane e le pmi del territorio, derivanti dall’accoglienza dei cicloturisti che visiteranno l’area patrimonio Unesco delle colline del prosecco.

Per consultare il programma dell’incontro CLICCA QUI. Per partecipare è richiesta l’iscrizione entro il 22 giugno prossimo, inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

L’iniziativa si pone l’obiettivo di promuovere e facilitare un’azione strutturata e coordinata tra gli operatori locali per garantire un’offerta turistica integrata e competitiva.

L’intervento di Severino Dal Bo, presidente di Confartigianato Imprese Conegliano, nel corso dell’approfondimento Linea Diretta di Antenna3 di mercoledì 22 giugno