CONVEGNO “IL RESTAURO GUARDA AL FUTURO” – MILANO 13 MAGGIO 2022 – COME PARTECIPARE

Venerdì 13 maggio 2022, presso la suggestiva cornice di palazzo Giureconsulti a Milano, si terrà il convegno “Il restauro guarda al futuro”, organizzato da Confartigianato imprese restauro.

Grazie al contributo dei massimi esperti in materia si approfondiranno temi e riflessioni sugli orizzonti del settore. Obiettivo del convegno è stimolare il dialogo tra i professionisti che operano nell’ambito del restauro – restauratori, imprese, architetti, ingegneri – al fine di cogliere la spinta innovativa che completa le competenze tradizionali, creando una simbiosi tra i saperi artigiani e le tecnologie d’avanguardia.

La partecipazione al convegno garantirà l’erogazione di un attestato di partecipazione per i restauratori associati da parte della Scuola di Sistema di Confartigianato, eventualmente utilizzabile ai fini dell’ottenimento dei CFU presso le Istituzioni Universitarie e, grazie alla collaborazione con il Collegio degli Ingegneri e degli Architetti di Milano e con l’Ordine professionale degli Architetti di Milano, verranno erogati crediti formativi per i professionisti iscritti agli Ordini che vorranno partecipare.

Sarà possibile partecipare in presenza (con capienza limitata), iscrivendosi entro il 6 maggio 2022, o da remoto iscrivendosi entro il 10 maggio 2022, registrandosi qui per l’evento in presenza e qui per l’evento in videoconferenza.

I form di registrazione sono presenti anche sul programma allegato.

A coloro che si registreranno per partecipare tramite piattaforma Zoom, verrà inviato automaticamente il link di collegamento nella mail di conferma della registrazione.

Per ulteriori approfondimenti e per le informazioni tecniche, logistiche e organizzative, fare riferimento al referente provinciale della comunità restauro Giancarlo Milanese (0422/433300).

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO