CORSO TEORICO-PRATICO DI SALDATURA FINANZIATO DA FONDARTIGIANATO | 20-26 OTTOBRE

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione organizza un corso teorico-pratico di saldatura, rivolto ai dipendenti di aziende versanti Fondartigianato, che permette una successiva qualificazione dei saldatori secondo la norma UNI EN ISO 9606-1.

CONTENUTI
Il corso, che prevede dimostrazioni ed esercitazioni pratiche, affronterà le diverse metodologie di saldatura (Tig, Filo, Elettrodo, Filo Animato) sui diversi materiali (acciaio inossidabile, acciaio carbonio, alluminio).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E COSTI
Dopo la frequenza dei moduli previsti per la parte teorica, gli allievi potranno sostenere l’esame finale, il cui costo non è incluso nella quota di iscrizione.
Il superamento di tale esame consentirà il conseguimento del Certificato di qualificazione. La quota di iscrizione a carico dell’azienda, al netto del contributo Fondartigianato, è pari a € 500 + IVA.

QUANDO E DOVE
Il corso, che verrà attivato al raggiungimento di 7 partecipanti, si svolgerà dal 20 al 26 ottobre presso le Officine Gardin a Volpago del Montello.

E’ possibile manifestare il proprio interesse ad aderire al percorso compilando la scheda di iscrizione disponibile QUI.

Per ulteriori informazioni, è a disposizione il referente Filippo Fiori (0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it).