Diamo luce e gas alla tua casa

A te che sei socio, imprenditore, pensionato, dipendente o un familiare.

Confartigianato e AGSM AIM Energia, offrono il supporto di chi ti conosce da vicino, a un prezzo che si fa piccolo per te. Perché abbiamo una missione comune: darti l’energia che ti serve.

Attiva con noi il contratto di energia elettrica e gas

Se sottoscrivi fino al 30.06.2024 un contratto di fornitura di energia elettrica o gas naturale ad uso domestico presso una sede del sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, ti verranno applicate tariffe di assoluto interesse concordate con il partner AGSM AIM Energia spa.

In aggiunta riceverai una carta spesa del valore di 50 euro per l’energia elettrica e una di 50 euro per il gas da spendere presso tutti i punti vendita Alì e Alìper a partire dalla data di effettiva attivazione della fornitura.

Contatta l’Area Energia di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana o chiedi informazioni alla sede più vicina!

Ricorda di portare con te:

• Copia fattura energia elettrica e/o gas.
  • Documento identità dell’intestatario fattura.
  • IBAN (se si sceglie l’opzione della domiciliazione bancaria).
  • Dati catastali dell’immobile (foglio, mappale o particella, eventuale subalterno).