La Camera di commercio Treviso – Belluno offre gratuitamente alle imprese del territorio la possibilità di esporre i propri prodotti o illustrare i propri servizi, tramite le Vetrine dell’innovazione, nel cuore della città di Treviso.
Lo spazio espositivo viene concesso a titolo gratuito per un periodo di quattro mesi.
L’iniziativa risulta essere molto apprezzata e rappresenta un’ulteriore possibilità, a costo zero, per far conoscere le numerose realtà economiche di Treviso e di Belluno.
A tal proposito segnaliamo che il prossimo allestimento, programmato per il periodo 14 settembre 2022 – 12 gennaio 2023 sarà dedicato al settore “Home”, per il quale sono stati individuati questi possibili Codici Ateco.
Chiediamo pertanto alle imprese associate interessate di inviare, possibilmente entro martedì 2 agosto 2022 la propria richiesta di usufruire degli spazi espositivi nel periodo sopra indicato, direttamente via mail all’indirizzo vetrineinnovazione@tb.camcom.it
Si allega il documento contenente le misure delle vetrine e le note per l’allestimento.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il Servizio Vetrine al n. 0422 595288.
Per qualsiasi ulteriore richiesta di assistenza è a disposizione il referente del Gruppo Legno-Arredo Giancarlo Milanese (0422/433300 – cell. 335/5836876)