EBAV: CONTINUANO FINO AL 30 GIUGNO GLI INTERVENTI STRAORDINARI COVID-19

L’Ente Bilaterale dell’Artigiano Veneto a seguito del persistere dell’emergenza sanitaria, ha prorogato sino al 30 giugno prossimo le prestazioni straordinarie, già attive nell’anno 2020, rinnovando il suo ruolo a sostegno degli imprenditori e dei lavoratori.

L’intesa raggiunta tra le parti datoriali e sindacali ha aggiornato i servizi e ridefinito i termini di presentazione delle domande di rimborso:

• per le richieste relative al 2020 la domanda deve essere presentata agli sportelli entro il 30 aprile p.v.
  • per le richieste relative al 2021 la domanda deve essere presentata agli sportelli entro il 31 ottobre p.v.

Tra le principali prestazioni riservate alle imprese si ricordano:

il sostegno alla liquidità,
i contributi per l’applicazione dei protocolli sicurezza, per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale oltre
il sostegno per l’attivazione del lavoro agile
le varie misure nei casi in cui i soggetti siano in isolamento fiduciario

Per maggiori e più dettagliate informazioni contatta telefonicamente gli sportelli della bilateralità artigiana presso la tua Associazione Mandamentale o Provinciale.

SCARICA IL VOLANTINO