EVENTO 13 DICEMBRE: CERTIFICAZIONE UNI/PdR 125:2022 PARITA’ DI GENERE

La consigliera di parità della Provincia di Treviso in collaborazione con Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e Confcommercio, organizza per martedì 13 dicembre alle ore 10.30 presso la sala consiglio della sede della provincia, Sant’Artemio, l’evento Certificazione Uni/PdR 125:2022 Parità di genere – cambiamento culturale nelle imprese e opportunità. I lavori si potranno seguire in presenza e online.

Ore 10.30 – Saluti istituzionali

• Stefano Marcon Presidente della Provincia di Treviso
  • Stefania Padoan Componente Consiglio Generale di Assindustria Venetocentro
  • Oscar Bernardi Presidente Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
  • Barbara Barbon Presidente Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, Camera di Commercio Treviso-Belluno | Dolomiti
  • Paolo Palma Presidente Comitato Pari Opportunità Odcec di Treviso

Ore 11.00 – Interventi

Certificazione UNI/PdR 125:2022 Parità di Genere: cambiamento culturale nelle imprese e opportunità

Riccardo Virardi direttore generale ente certificatore, formatore esperto in organizzazione aziendale, benessere organizzativo, comunicazione, gestione dei rapporti interpersonali e valorizzazione delle persone.

Sistema della certificazione della parità di genere: sgravi contributivi e premialità per le aziende Il ruolo della Consigliera di parità

Tiziana Botteon consigliera provinciale di parità

Ore 12.30 – Chiusura lavori

Modera Francesca Laner consigliera provinciale delegata alle Pari opportunità