EVENTO 14 DICEMBRE | IMPRESA PATROMONIO SOCIALE

Chiude il ciclo di incontri “Espandi i tuoi orizzonti” l’evento “IMPRESA PATRIMONIO SOCIALE ” fissato per giovedì 14 dicembre alle ore 20.00 presso la sala riunioni della sede provinciale dell’Associazione in piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso. Per scaricare la locandina CLICCA QUI

Laura Morello, ingegnere umanista e docente di sostenibilità ed economia circolare, proporrà un confronto sui temi della responsabilità sociale d’impresa e su come le realtà artigiane possono essere fautrici di nuove traiettorie di sviluppo aventi come elemento fondante il benessere delle persone coinvolte dentro e fuori i confini aziendali.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

Il progetto, promosso del Gruppo Giovani Imprenditori, è realizzato in collaborazione con Confartigianato Marca Trevigiana Formazione e con il contributo del Gruppo ANAP provinciale.

La serata si concluderà con un momento conviviale per lo scambio degli auguri natalizi.