EVENTO 15 DICEMBRE | IL VOLTO DEI COLORI

IL VOLTO DEI COLORI: un appuntamento promosso dal Movimento Donne Impresa per svelare la bellezza che è racchiusa in ciascuno, per alimentare l’autostima, per pianificare una comunicazione strategica che esalti i
tratti distintivi di ciascuna impresa, per generare armonia.

L’evento condotto da Luisa Camatta, consulente d’immagine, si svolgerà venerdì 15 dicembre alle ore 19.30 presso la sede dell’Associazione in piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso. Per consultare la locandina CLICCA QUI.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

L’iniziativa è realizzata con il contributo del Gruppo ANAP provinciale. A conclusione è previsto un momento conviviale per lo scambio degli auguri.