EVENTO 15 MARZO | VEDERE IL PROPRIO TERRITORIO CON GLI OCCHI DI UN GIORNALISTA DI VIAGGI

Nell’ambito del nutrito programma di eventi della prestigiosa fiera di San Gregorio, che si svolgerà a Valdobbiadene, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, Conegliano e Vittorio Veneto in collaborazione con Confartigianato Imprese Marca Trevigiana propongono un incontro dedicato all’artigianalità e al turismo per scoprire e riscoprire attrazioni storiche, paesaggistiche e culturali e per apprendere delle nuove modalità per esaltarle ulteriormente.

L’appuntamento “VEDERE IL PROPRIO TERRITORIO CON GLI OCCHI DI UN GIORNALISTA DI VIAGGI” è fissato per venerdì 15 marzo alle ore 20.30 presso Villa dei Cedri a Valdobbiadene.
Interverrà lo scrittore Denis Falconieri, autore della guida Lonely Planet “Treviso e le Colline del Prosecco” che in anteprima la presenterà. Seguiranno testimonianze di imprenditori sul ruolo dell’artigianato nell’ambito della valorizzazione turistica del territorio.

Per scaricare la locandina CLICCA QUI. La partecipazione è libera e gratuita.