EVENTO 16 GENNAIO: IL SYLLABUS DELLA SOSTENIBILITA’

Confartigianato Imprese Veneto organizza, in collaborazione con la comunità Chimica Gomma Plastica di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, l’evento ‘Il syllabus della sostenibilità’, che si terrà lunedì 16 gennaio alle 17.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/A, Treviso).

L’appuntamento, che vedrà l’intervento dell’ing. Michele Cecchin, consulente di Confartigianato Imprese Veneto, si propone di costruire con le aziende del comparto un linguaggio comune su termini come ‘riciclato’, ‘riutilizzabile’, ‘biodegradabile’, compostabile’, al fine di condividere un glossario o una bussola per orientarsi in un contesto tecnico e normativo in costante evoluzione.

Il programma completo è consultabile CLICCANDO QUI.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione attraverso l’invio di una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it