EVENTO 18 APRILE | RIGENERAZIONE URBANA

Sarà il prof. Federico Della Puppa, docente di Economia e Gestione di imprese presso l’Università IUAV di Venezia, da sempre impegnato su temi dello sviluppo sostenibile a curare il quinto appuntamento del percorso “Camminare insieme, Costruire insieme” promosso dall’Associazione Partecipare il Presente in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale e con le scuole della provincia di Treviso.

L’incontro fissato per giovedì 18 aprile alle ore 9.40 presso l’Istituto Canossiano Madonna del Grappa (viale Europa 20 – Treviso), è patrocinato dalla Provincia di Treviso e dalla Camera di Commercio Treviso Belluno.

CLICCA QUI per scaricare la locandina. In caso di pioggia la presentazione del laboratorio teatrale avverrà presso l’Auditorium Teatro.