EVENTO 24 OTTOBRE | LA METAMORFOSI: DA IMPRESA A IMPRESA SOSTENIBILE

Renditi SO-STENIBILE!

Nell’ambito dell’iniziativa nazionale “La settimana dell’energia e della sostenibilità”, Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza per martedì 24 ottobre l’evento “LA METAMORFOSI: DA IMPRESA A IMPRESA SOSTENIBILE – testimonianze di percorsi di trasformazione”.

L’appuntamento si svolgerà alle ore 18.00 presso la sede dell’azienda azienda ABS Group in via Marinotti 45 a Vittorio Veneto . CLICCA QUI per consultare il programma.

Guidati da Andrea Bettini, narratore d’impresa, Roberto Benozzi, Umberto Bonaventura e Marta Bortolotto, tre imprenditori associati operanti nei settori calzature, tessile e sport, racconteranno i percorsi che hanno intrapreso sulla strada della sostenibilità, grazie al progetto associativo pluriennale sviluppato con la collaborazione di Fondazione Università Cà Foscari.

A conclusione dei lavori è previsto un aperitivo di networking.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili. È richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it entro venerdì 20 ottobre p.v.

Per consultare il calendario nazionale degli eventi CLICCA QUI

Per consultare il calendario regionale degli eventi CLICCA QUI