Domenica 26 maggio ritornano in pedana gli studenti degli istituti trevigiani di settore per una nuova edizione di HAIR TREND FUTURE. L’inizio dei lavori è fissato per le ore 14.30 presso il Centro Congressi BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso.
La rassegna è promossa dalla comunità acconciatori, realizzata in collaborazione con le scuole Enaip Conegliano, Engim Brandolini Oderzo, Engim Turazza Treviso, Fondazione Lepido Rocco (sedi di Lancenigo e Castelfranco Veneto) e S.E.G.R.A. Castelfranco Veneto e sostenuta da EBAV, Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto.
Si tratta di un’esibizione e non di una gara durante la quale sarà dato spazio alla fantasia e alla creatività dei futuri professionisti, frequentanti il terzo e quarto anno, che opereranno sia su modella che su testina. Idee, suggestioni, stimoli che potranno caratterizzare le prossime tendenze moda-capelli.
Dopo il successo dell’edizione 2022 si è scelto di riproporre la progettualità che attesta la costante ed efficace collaborazione con gli istituti per facilitare la contaminazione tra il mondo della formazione e le realtà imprenditoriali.
Per ragioni di carattere organizzativo, è richiesta la conferma della partecipazione gratuita entro giovedì 23 maggio, inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it.
Un’occasione da non perdere per incontrare giovani talenti.