EVENTO 29 OTTOBRE | MODELLI DI TURISMO SOSTENIBILE E DI COMUNICAZIONE INTER-LINGUISTICA

Il Dipartimento di Economia e il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati dell’Università Ca’ Foscari Venezia, in collaborazione con Campus Treviso e Camera di Commercio Treviso-Belluno | Dolomiti organizzano l’evento
MODELLI DI TURISMO  SOSTENIBILE E DI COMUNICAZIONE  INTER-LINGUISTICA PER LA VALORIZZAZIONE DELLE “AREE INTERNE”, che si terrà martedì 29 ottobre 2024, alle ore 14:00 presso la Sala Conferenze, Camera di Commercio Treviso-Belluno | Dolomiti, Piazza Borsa 3/B, Treviso.

L’appuntamento si propone di approfondire strategie innovative per un turismo sostenibile, mettendo in luce il ruolo cruciale della comunicazione tra culture diverse. L’incontro sarà un’opportunità per riflettere sullo sviluppo e la promozione del nostro territorio, con l’intervento di esperti del settore.

CLICCA QUI per scaricare la locandina con il programma completo.

Per maggiori informazioni:
terzamissione.dec@unive.it