EVENTO 29 SETTEMBRE: PRESENTAZIONE HANNOVER MESSE 2023 – PADOVA

Hannover Messe rappresenta il più grande evento a livello internazionale del settore industriale, perché vi sono rappresentante le più importanti e innovative soluzioni in tema di automazione industriale e IT, tecnologie per l’ambiente e l’energia, subfornitura industriale, tecnologie di produzione e servizi, ricerca e sviluppo, fabbrica digitale e automotive.
Si tratta della più importante piazza dove i principali player del settore presentano prodotti e servizi prefigurando le future traiettorie di sviluppo, creando nuovi paradigmi come è avvenuto con Industrie 4.0.

Nell’edizione 2022 Confartigianato Imprese Veneto ha coordinato un’area di 70 mq che ha visto la presenza di sette aziende provenienti da diverse province.

Alla luce degli importanti risultati ottenuti dal punto di vista organizzativo e commerciale, in termini di contatti generati per gli espositori presenti nella collettiva, altre associazioni territoriali che rappresentano la piccola e media impresa hanno espresso la volontà di collaborare a un progetto integrato.

Al fine di presentare l‘edizione 2023 di HannoverMesse e le modalità di adesione, Confartigianato Imprese Veneto organizza, giovedì 29 settembre alle 17.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Padova (via Edoardo Plinio Masini 6, Padova) un incontro al quale interverranno:
Sergio Margonari, Sales Manager HannoverMesse,
Gabriella Degano, Responsabile Nazionale dell’Area Internazionalizzazione e Promozione di Confartigianato Imprese.

Sarà possibile partecipare in presenza oppure in modalità videoconferenza tramite piattaforma Zoom.

Per consultare il programma CLICCA QUI.

Per iscriversi, è necessario effettuare la registrazione online a questa PAGINA WEB.

Per ulteriori informazioni è a disposizione Filippo Fiori (0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it)