EVENTO 30 GENNAIO – LA SOSTENIBILITA’ : L’APPROCCIO DELL’ECODESIGN

Confartigianato Imprese Veneto organizza, in collaborazione con la comunità Chimica Gomma Plastica di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, l’evento ‘La sostenibilità: l’approccio dell’ecodesign’, che si terrà lunedì 30 gennaio alle 17.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Padova (via E.P. Masini 6, Padova).

L’appuntamento vedrà l’intervento di Federico Gallo, consulente di Confartigianato Imprese Veneto in materia di sostenibilità.

Il programma dettagliato è consultabile CLICCANDO QUI.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

Per informazioni rimane a disposizione il referente della comunità Chimica Gomma Plastica Filippo Fiori (filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it o 0422433300).