EVENTO 5 FEBBRAIO | SE LA VITA PRENDE UNA BRUTTA PIEGA…DACCI UN TAGLIO!

Per contrastare il dilagante fenomeno della violenza sulle donne, il Comune di Treviso e l’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, in collaborazione con Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e altre associazioni di categoria, promuovono il progetto “Se la vita prende una brutta piega…dacci un taglio!“.

L’iniziativa, rivolta agli operatori provinciali del benessere, consiste in una serie di incontri informativi sulla violenza domestica e di genere. E’ stato rilevato che molto spesso acconciatori ed estetiste sono dei confidenti per le clienti ed è possibile che alcune di esse raccontino loro episodi di violenza di cui sono vittime.
Il ciclo di appuntamenti è finalizzato a far conoscere ai professionisti della bellezza la Rete attiva nel territorio dell’Ulss 2 a supporto delle donne vittime di abusi, rendendoli capaci di offrire un aiuto concreto.

Il primo evento è fissato per lunedì 5 febbraio alle ore 18.30 presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, piazza delle Istituzioni 34/a- Treviso.
La partecipazione è gratuita. A conclusione dei lavori è previsto un momento conviviale.

Per consultare la locandina con il calendario CLICCA QUI.