EVENTO 6 DICEMBRE | PARITA’ DI GENERE

Le opportunità per le piccole imprese in merito alle certificazioni per favorire la parità di genere: questo il tema al centro dei lavori dell’incontro fissato per mercoledì 6 dicembre alle ore 16.00 presso l’Hotel NH Venezia Laguna Palace – Viale Ancona, 2 – Mestre. CLICCA QUI per consultare la locandina.

L’appuntamento, promosso dal Movimento Donne Impresa Veneto in collaborazione con IVL – Istituto Veneto per il Lavoro, ha l’obiettivo di stimolare un dibattito ed un confronto sulle opportunità e sulle agevolazioni per le piccole imprese derivanti dalla “Certificazione della parità di genere”.

Si discuterà della legge regionale dedicata, del bando Unioncamere che supporta le aziende nell’ottenimento della Certificazione. La sessione di lavoro si concluderà con le testimonianze delle imprese associate che hanno raggiunto questo importante traguardo.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione attraverso l’invio di una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it