EVENTO 6 DICEMBRE | STUFE E CAMINETTI: conto termico e rottamazione, incidenti e incendi, pulizia e contributi

Ogni giorno, in provincia di Treviso, i Vigili del Fuoco effettuano due interventi per risolvere incidenti che interessano stufe a biomassa e/o caminetti.

Mercoledì 6 dicembre alle ore 18.30 presso Palazzo Moro, in via Garibadi 27 a Oderzo è fissato un incontro, rivolto alle imprese e alla cittadinanza, per trattare di:

• incentivi previsti per la sostituzione di impianti obsoleti
  • interventi di corretta manutenzione e relative periodicità per un funzionamento sicuro ed efficiente dell’impianto
  • azioni per la prevenzione degli incendi

Interverranno Giuseppe Quinto, vicecomandante dei Vigili del Fuoco, Valter Francescato, direttore AIEL , il presidente della comunità fumisti spazzacamini, Eddi Binotto e il già dirigente associativo Luciano Rossi.

L’evento organizzato da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana in collaborazione con il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso e AIEL, è patrocinato dal Comune di Oderzo.

Per consultare il programma CLICCA QUI