EXPODETERGO International 2022 – PROGRAMMA E ACCREDITI

In vista dell’edizione 2022 di EXPODETERGO International, Fiera MilanoRho dal 21 al 24 ottobre 2022, si informa che Confartigianato Pulitintolavanderie sarà presente con uno stand istituzionale (ubicato nel Padiglione 1 – Stand A03/A09) a supporto delle imprese associate che vorranno visitare l’evento quadriennale.

PROGRAMMA (clicca qui per scaricare il flyer)

SABATO 22 OTTOBRE: nel pomeriggio si svolgerà il convegno “Facciamo luce sul caro energia”. L’incontro vuole offrire agli imprenditori associati una lettura tecnica dell’attuale momento e dare supporto nella lettura delle bollette. Il convegno è organizzato in collaborazione con CNA e sul tema interverrà il dott. Renato PESA (Senior Partner di Servizi per Utenze).

DOMENICA 23 OTTOBRE: nella mattinata è previsto un breve spettacolo teatrale in atto unico dal titolo “Cold-case. Lavanderie tradizionali versus SelfService”, a cura di Ago Teatro. Lo spettacolo riproporrà – sulla falsariga del format della popolare trasmissione televisiva “Forum” – un reale contenzioso tra una lavanderia tradizionale ed una self-service sul tema della concorrenza sleale. La rappresentazione si terrà presso la sala Sagittarius all’interno del Centro Congressi Stella Polare.

Nel primo pomeriggio si terrà il convegno a cura del dott. Andrea SCALIA (Responsabile Innovazione, Reti e Progetti di Coesione di Confartigianato Imprese) dal titolo “Innovazione e finanza agevolata per le Pulitintolavanderie”. Sarà un momento di approfondimento per fare chiarezza su quali incentivi 4.0 finanziano le piccole imprese del settore Tintolavanderia e dare alle imprese indicazioni chiare su dove poter investire.

ACCREDITI

Per velocizzare le procedure di accesso alla fiera, è attivo il servizio di preregistrazione online che consentirà agli operatori professionali di evitare inutili code alla reception, all’indirizzo web: https://ticketonline.fieramilano.it/expodetergo/2022/op/index.jsp?lang=it