Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza una visita studio gratuita al Festival dell’Edilizia Leggera in programma il 19 e 20 novembre a Torino.
FEL è la rassegna nazionale dedicata agli operatori del colore che offre delle opportunità in chiave formativa ed esperienziale ai professionisti del settore. Le innovative tecniche di lavorazione, i nuovi prodotti presenti nel mercato sono al centro dell’evento che si propone di facilitare la conoscenza tra gli espositori e tutti i componenti della filiera al fine di sostenere la ripartenza del comparto.
Si tratta di una straordinaria e arricchente occasione professionale. Partecipare al confronto sui temi di attualità che caratterizzano il Festival, che spaziano dalle costruzioni leggere al risparmio energetico passando per le costruzioni a secco e il risanamento edilizio, è prioritario per le imprese, per la loro crescita imprenditoriale.
DESTINATARI
La due giorni, riservata a titolari, soci e dipendenti di imprese regolarmente versanti Edilcassa Veneto, è sostenuta dall’Accordo sull’attività formativa del settore edile e affini artigiano e pmi, sottoscritto da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana con Filca – CISL Belluno-Treviso, FILLEA-CGIL Treviso e FENEAL UIL Treviso Belluno.
MODALITA’ PARTECIPAZIONE
Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo caterina.terrazzani@confartigianatomarcatrevigiana.it, entro venerdì 29 ottobre.
Il programma dettagliato è consultabile CLICCANDO QUI.