Pasticceri, panettieri, birrai, casari, salumieri, cioccolatieri e gastronomi nel prossimo fine settima saranno in piazza Borsa a Treviso, negli stand di Gustartigiano, la rassegna promossa da Confartigianato Imprese Treviso e Marca Trevigiana.

Tre giorni dedicati alla promozione e valorizzazione delle eccellenze agroalimentari durante i quali gli studenti del Centro di Formazione Professionale Lepido Rocco di Lancenigo, in un laboratorio dedicato, daranno dimostrazione delle loro abilità e competenze esibendosi in  show cooking.

L’inaugurazione è fissata per sabato 2 aprile alle ore 12.00 in piazza Borsa a Treviso

Un’occasione per conoscere i maestri artigiani, scoprire e degustare leccornie di ogni genere apprezzandone la genuinità.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DELLA RASSEGNA

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L‘INTERVENTO DEL PRESIDENTE AI MICROFONI DI kLASSE UNO NETWORK