HAIR TREND FUTURE 2022: I FUTURI ACCONCIATORI SI ESIBISCONO

Domenica 29 maggio p.v. a partire dalle ore 14.30, il salone Borsa della Camera di Commercio di Treviso ospiterà l’iniziativa HAIR TREND FUTURE 2022, promossa dalla comunità acconciatori.

Un progetto realizzato in collaborazione con le scuole Enaip Conegliano, Engim Brandolini Oderzo, Engim Turazza Treviso, Fondazione Lepido Rocco (sedi di Lancenigo e Castelfranco Veneto) e S.E.G.R.A. Castelfranco Veneto, e sostenuto dall’Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto.

Un pomeriggio in cui poter osservare all’opera i ragazzi del 3° e 4° anno che sono prossimi ad entrare nel mondo del lavoro. Un’esibizione e non una gara nel corso della quale si potranno ammirare le creazioni realizzate da giovani studenti che potranno tradursi in stimoli per le prossime tendenze.

L’iniziativa, voluta fortemente dalla nostra comunità acconciatori, rientra tra le azioni curate dal sistema associativo per avvicinare ulteriormente il mondo della scuola alle imprese e orientare i ragazzi al lavoro, preparandoli al meglio all’esercizio della professione.

Per ragioni di carattere organizzativo si chiede di confermare la presenza inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it entro giovedì 26 maggio.