ICE: PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PREMIUM – Berlino, 7-9 luglio 2022

ICE promuove la partecipazione collettiva in presenza di aziende italiane alla fiera PREMIUM, manifestazione di riferimento in Europa per il sistema moda e dedicata all’abbigliamento, alle calzature e agli accessori total look contemporanei, che si svolgerà a Berlino dal 7 al 9 luglio 2022.

L’evento si presenta come un’importante piattaforma di business internazionale per la moda contemporanea, con oltre 1.000 marchi internazionali e 1.800 collezioni, e ha visto nell’ultima edizione (gennaio 2020) una presenza di circa 800 espositori, di cui 112 italiani.

Obiettivo della prima collettiva di aziende italiane guidata dall’Agenzia ICE è il rafforzamento dell’immagine del Made in Italy sul mercato, potenziando la visibilità e la percezione delle imprese italiane del sistema moda, con una particolare attenzione nei confronti della sostenibilità, della diversità e dell’innovazione.

La collettiva di imprese italiane è collocata in un Padiglione italiano dedicato, con una superficie di 150 mq. circa, nella quale saranno ospitate circa 15 aziende italiane dei settori Abbigliamento, Calzature, Pelletteria e Accessori Moda nei segmenti Donna, Uomo, Bambino e Genderless.

La partecipazione è gratuita con un modulo espositivo base di 9 mq ed azioni di comunicazione incluse.
Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto del campionario, oltre alle spese di viaggio, soggiorno ed interpretariato.

Il termine per le richieste di partecipazione è il 16 marzo 2022.
Le modalità di adesione sono specificate qui.
Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili a partire da questa pagina del sito web di ICE.