INCONTRI DI APPROFONDIMENTO CON LA POLSTRADA DEL VENETO. SI PARTE DALLE NOVITA’ ADR L’ 8 LUGLIO

Sabato 8 luglio è in programma un incontro in collaborazione con il Compartimento della Polizia Stradale per il Veneto su ADR 2023, nuovo aggiornamento biennale del Regolamento internazionale ADR sul trasporto delle merci pericolose.

Confartigianato Veneto e la Polizia Stradale del Veneto hanno siglato un nuovo Protocollo di Intesa, riconfermando la collaborazione reciproca che vede impegnate le strutture nella importante attività di promozione della sicurezza stradale.

L’ultima intesa si è conclusa con notevole soddisfazione per l’attività informativa svolta da Dirigenti e funzionari di ambo le strutture, che hanno raggiunto centinaia di imprese sul territorio con una serie di webinar tematici su: tempi di guida e riposo, utilizzo del cronotachigrafo, Primo Pacchetto Mobilità CE, revisioni e patentini, per citarne alcuni.

L’attività è quindi pronta a ripartire con la nuova programmazione che accompagnerà le imprese fino al 2025 con nuovi focus e incontri. Si parte subito già il prossimo Sabato 8 Luglio con il primo appuntamento del nuovo ciclo con un approfondimento su ADR 2023. Dal 1° gennaio 2023 è infatti entrato in vigore il consueto aggiornamento biennale del Regolamento internazionale ADR sul trasporto delle merci pericolose che diventerà obbligatorio dal 1° luglio 2023 con il termine del periodo transitorio.

L’evento si terrà con una modalità mista presenza-online presso la sede di Confartigianato Imprese Veneto di Mestre, fino a raggiungimento capienza massima della sala. Chi non riuscirà a seguire l’evento in presenza potrà partecipare in collegamento streaming.

Registrazione tramite eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-adr-2023-le-ultime-novita-670557695117?aff=oddtdtcreator