INCONTRI 27 APRILE, 4 E 11 MAGGIO – MANUTENZIONE, VERIFICHE E CONTROLLI DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO

In continuità con gli appuntamenti dedicati al mondo dell’installazione, le comunità termoidraulici e bruciatoristi propongono altri tre appuntamenti dedicati alla manutenzione e al controllo degli impianti che si svolgeranno nelle serate di mercoledì 27 aprile, 4 e 11 maggio dalle 18.00 alle 19.30
Gli approfondimenti gratuiti, realizzati con il contributo di Ebav, saranno curati dall’ing. Michele Chieregato, responsabile service impianti termici e unità impianti tecnologici del Gruppo Veritas.

SEDE
Per agevolare la partecipazione, gli incontri si potranno seguire in videoconferenza dalle sedi Confartigianato mandamentali o presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso) alla presenza del relatore, sino a esaurimento posti.

MODALITA’ PARTECIPAZIONE
E’ obbligatoria l’iscrizione attraverso l’invio di una mail all’indirizzo maurizio.ballan@confartigianatomarcatrevigiana.it che dovrà riportare i seguenti dati:
· denominazione dell’impresa
· cognome e nome dei partecipanti
· sede dalla quale si seguiranno i lavori (mandamento o sede provinciale).